FAQ

Frequently asked questions

CONSEGNA

Posso modificare l’indirizzo di consegna del mio ordine?


Una volta che l’ordine è stato preso in consegna non possiamo modificare l'indirizzo di consegna. Potremmo farlo solo dopo che il corriere ci contatta per una consegna non completata.




Se ho problemi con l’account a chi posso rivolgermi?


Se hai problemi con il tuo account scrivici tramite il nostro modulo alla pagina “Contattaci”.




Posso cancellare l’ordine?


Gli ordini di prodotti possono essere cancellati prima della spedizione della merce utilizzando il diritto di recesso. Per utilizzare il diritto di recesso contattaci tramite email




Come posso verificare i dettagli del mio ordine?


Puoi verificare i dettagli dell'ordine nel tuo account e nell'e-mail di conferma. Se hai bisogno di altre informazioni, contattaci alla pagina “Contattaci”.




Che metodi di pagamento accettate?


Puoi pagare i tuoi prodotti tramite carta di debito, carta di credito (Visa o MasterCard).




È possibile avere la fattura della merce acquistata?


Per avere la fattura contattaci non appena hai effettuato l'ordine indicando i dati della tua azienda




Viene spedita la ricevuta insieme alla merce?


La ricevuta di pagamento viene inviata tramite email dopo aver spedito la merce.





PRODOTTO

Dove posso trovare le informazioni tecniche relative al prodotto?


Le pagine relative ai nostri prodotti contengono la maggior parte delle informazioni tecniche. A fondo di ogni pagina prodotto si trovano tabelle con specificate sia caratteristiche fisiche che tecniche e guida alle taglie. Nel caso fossi interessato ad altre caratteristiche puoi contattarci e ti daremo il nostro massimo supporto.




Dove posso trovare le informazioni relative alle taglie?


Tutte le informazioni relative alle nostre taglie e come trovare la misura perfetta per te sono disponibili a fondo pagina prodotto, cliccando “Guida Taglie”.




Dove posso trovare informazioni e consigli sull’uso del prodotto?


Ogni prodotto venduto su POLAIR è pensato e disegnato appositamente per specifiche attività ed utilizzi: puoi trovare tali informazioni direttamente a fondo pagina prodotto cliccando sulla descrizione delle caratteristiche tecniche.




Dove posso trovare informazioni relative alla cura e pulizia del prodotto?


Puoi trovare le informazioni relative alla cura e pulizia del prodotto direttamente a fondo pagina prodotto cliccando su "Caratteristiche Tecniche".




Come posso sapere quando il prodotto sarà di nuovo disponibile?


Se un prodotto non è disponibile sul sito, puoi chiederci quando sarà di nuovo disponibile compilando la richiesta informazioni nella sezione "Contatti" nel menù a capo della pagina.





RESI

Che condizioni ci sono per i resi?


I prodotti restituiti devono essere nello stesso stato in cui sono stati ricevuti: integri e non usati, con etichette e confezione originale. La Ns politica NON prevede il reso sui prodotti in Saldo. Per maggiori informazioni consulta la sezione “Resi”.




Se ho altre dubbi o domande sul reso chi posso contattare?


Se non hai trovato le informazioni che servono, inviaci la tua domanda tramite il modulo alla pagina “Contattaci”, saremo lieti di aiutarti.





GARANZIA

Che casi copre la garanzia?


I prodotti venduti su POLAIR sono coperti da garanzia per una durata di due anni dalla data dell’acquisto, per i difetti relativi ai materiali, alla lavorazione e alla qualità del prodotto. Se l’articolo è difettoso, danneggiato o diverso da quello ordinato puoi presentare una richiesta di reso in garanzia. Per rendere valida la garanzia, il reso deve essere accompagnato dallo scontrino originale dell’acquisto o da una prova valida di acquisto.




Cosa posso fare in caso di un problema di qualità del prodotto?


Se il tuo prodotto comprato su POLAIR è di qualità diversa da ciò che è descritto sulla pagina del prodotto (ad esempio il prodotto ricevuto è di un materiale differente da quello indicato), oppure è difettoso o danneggiato a causa di difetto di produzione o lavorazione, POLAIR potrà decidere, se opportuno, di riparare gratuitamente i prodotti con difetti di produzione oppure di sostituire l’articolo se ancora disponibile, oppure di rimborsarlo se non più disponibile.





Vendita abbigliamento tecnico sportivo