Vendita abbigliamento tecnico sportivo

Spedizioni

e Rimborso

Spedizioni

La spedizione del prodotto viene effettuata con Spedizione Standard (3-5 giorni) tramite corriere SDA. Il prodotto viene spedito solamente dopo l'accettazione dell'avvenuto pagamento e l'invio della relativa ricevuta. 

Nel caso in cui la spedizione ritardi per motivi legati al vettore di consegna e non all'azienda mittente non è prevista alcuna comunicazione da parte nostra.

Nel caso in cui la spedizione ritardi per motivi di preparazione d'ordine o relativi all'azienda mittente è prevista una comunicazione con informazioni aggiuntive.

Politica di Reso

Se il tuo acquisto non ti soddisfa o vuoi effettuare un cambio, puoi contattarci tramite e-mail a commerciale@polair.it puoi usufruire della apposita sezione CONTATTACI specificando:

Nome e Cognome

Un recapito telefonico

Il numero identificativo dell'ordine


I motivi del reso o del cambio

Se desideri sostituire il prodotto o essere rimborsato
Ti sarà indicato l'indirizzo a cui spedire la merce: le spese di spedizione del reso o del cambio sono a carico del cliente.


Puoi rendere o cambiare uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino identificativo e sigillo. Prepara il pacco debitamente sigillato prima del ritiro.

Entro 48 ore dal ricevimento del pacco provvederemo al rimborso senza alcuna spesa aggiuntiva.

La Ns politica NON prevede il reso sui prodotti in Saldo.