Vendita abbigliamento tecnico sportivo
​
Spedizioni
e Rimborso
Spedizioni
La spedizione del prodotto viene effettuata con Spedizione Standard (3-5 giorni in Italia, 7/10 giorni in Europa) tramite corriere SDA o Bartolini. Il prodotto viene spedito solamente dopo l'accettazione dell'avvenuto pagamento e l'invio della relativa ricevuta.
​
Nel caso in cui la spedizione ritardi per motivi legati al vettore di consegna e non all'azienda mittente non è prevista alcuna comunicazione da parte nostra.
​
Nel caso in cui la spedizione ritardi per motivi di preparazione d'ordine o relativi all'azienda mittente è prevista una comunicazione con informazioni aggiuntive.
Politica di Reso
Se il tuo acquisto non ti soddisfa o vuoi effettuare un cambio, puoi contattarci tramite e-mail a commerciale@polair.it puoi usufruire della apposita sezione CONTATTACI specificando:
Nome e Cognome
Un recapito telefonico
Il numero identificativo dell'ordine
I motivi del reso o del cambio
Se desideri sostituire il prodotto o essere rimborsato
Ti sarà indicato l'indirizzo a cui spedire la merce: le spese di spedizione del reso o del cambio sono a carico del cliente.
Puoi rendere o cambiare uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino identificativo e sigillo. Prepara il pacco debitamente sigillato prima del ritiro.
Entro 48 ore dal ricevimento del pacco provvederemo al rimborso senza alcuna spesa aggiuntiva.
​
La Ns politica NON prevede il reso sui prodotti in Saldo.